Sentiero idroelettrico

con ENEL




Per il quarto anno consecutivo Enel Green Power apre le porte dei suoi impianti al pubblico di Lagolandia! Quest’anno entreremo nella Centrale di Suviana, posta a valle della diga, un’occasione unica per visitare questa struttura, appositamente aperta al pubblico durante il weekend di Lagolandia, e comprendere meglio i temi della sostenibilità energetica e del rispetto dell’ambiente, centrali nell’oggi e per il futuro.

ATTENZIONE: Su richiesta di Enel Green Power le prenotazioni per la visita alla Centrale di Suviana devono pervenirci possibilmente entro il 29 luglio! Affrettatevi!

Per ragioni di sicurezza è necessario iscriversi inserendo il nome esatto di ogni partecipante e segnalando la presenza di eventuali minorenni. Grazie!

DURATA (indicativa) DEL SENTIERO/VISITA 2h

Il sentiero prevede all’andata e al ritorno un tratto in navetta dal campo-base alla Centrale di Suviana.

Per disposizioni di Saca, l’azienda che fornisce il servizio di navetta, sono ammessi solo cani di piccola taglia dotati di guinzaglio e trasportino.

***

Il sentiero è per tutti a partire dai 6 anni, i minorenni devono essere obbligatoriamente dichiarati in fase di iscrizione e poi accompagnati.

Ai camminatori è richiesto abbigliamento e scarpe comode/sportive.