NATURE WELLNESS @ BorgoGuerzano77

Domenica 27 marzo staccate la spina e concedetevi un pomeriggio di (vero!) benessere al naturale nel giardino di BorgoGuerzano77!

BorgoGuerzano77 (Via Vigo Guerzano 77, 40032 Camugnano BO) è un’innovativa esperienza di ospitalità green e outdoor lanciata nel 2021 da Massimiliano Usai e Roberto Vitale: una proposta destinata a camminatori, cicloturisti, associazioni e a chiunque ami stare a contatto con la natura, che unisce un garden sharing, realizzato seguendo criteri di ecosostenibilità e basso impatto ambientale, un’azienda agricola a gestione affettuosamente famigliare con orto perma-sinergico diffuso, e un‘area wellness immersa nella natura pronta ad accogliere anche i camminatori e gli affezionati di Lagolandia!

ph @borgoguerzano77

Cosa aspettate a prendervi una pausa rigenerante (magari mentre i vostri bimbi sono impegnati poco più in là con Lelalaracconta o dopo aver camminato sul Sentiero delle pastore) e a scoprire i benefici di una spa nel bosco?

Ecco la proposta di Massimiliano e Roberto per Lagolandia:

Sauna con olii essenziali e tisaneria (€10 euro + €5 tessera associativa).
[È necessario portare con sé ciabatte, accappatoio e telo di cotone, mentre la struttura fornisce telo per entrare in sauna.]
L’ingresso è a cicli di 4 persone alla volta. Per effettuare l’esperienza è richiesto un numero minimo di partecipanti di 8 persone.

A seguire merenda a base di castagnaccio, vin brule’ e succo di mela per i bambini a offerta libera.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CHIAMANDO I NUMERI

346 8940621 (Massimiliano) o 366 4240498 (Roberto)

ph @borgoguerzano77
ph @borgoguerzano77