loghi

 

Lagolandia 2015 è un’iniziativa di valorizzazione culturale e turistica dei “Laghi di Bologna”, promossa e sostenuta dal Comune di Camugnano e dall’Unione Alto Reno, con il contributo privato di ASCOM – Provincia di Bologna.

 

La manifestazione si avvale della collaborazione del Comune di Castiglione dei Pepoli e dell’Unione Appennino Bolognese, del Centro Ricerche Enea Brasimone e di Bologna Welcome. Presenta il patrocino dell’Ente Parchi e Biodiversità dell’Emilia Orientale e del CAI Brasimone. Abbiamo la partnership tecnica di The Northface Store Bologna e Radio Radar come media partner.

 

loghi-2

 

Il budget complessivo previsto della seconda edizione è di 12.150 euro lordi, di cui 3.000 di costi artistici, 1.540 di costi di comunicazione, 2.850 di logistica, 76o di costi generali e 4.000 di personale. Ringraziamo sentitamente tutti gli enti, le associazioni, le cooperative, gli esercizi commerciali e ogni singola persona che, grazie al proprio prezioso contributo ed entusiasmo, rendono possibile questa avventura.

 

Lagolandia è un progetto Articolture|Bottega Bologna, in collaborazione con Officina 15.
[Un grazie particolare allo Studio Clusterize, che ha dato inconsapevolmente il via a tutto questo]