Credits

loghi16

Lagolandia è un’iniziativa di valorizzazione culturale e turistica dei “Laghi di Bologna”, promossa e sostenuta dal Comune di Camugnano, dall’Unione Alto Reno (che si avvale dei contributi di BCC Alto Reno e Cosea) e dall’Unione Appennino Bolognese, con il contributo privato di ASCOM – Provincia di Bologna e BCC di Monterenzio.

La manifestazione conta sulla collaborazione del Comune di Castiglione dei Pepoli, del Centro Ricerche Enea Brasimone e di Bologna Welcome. Presenta il patrocino dell’Ente Parchi e Biodiversità dell’Emilia Orientale e del CAI Brasimone. Abbiamo Radio Radar come media partner.

loghi-2

 

Lagolandia è un progetto Articolture|Bottega Bologna, in collaborazione con Officina 15.
[Un grazie particolare allo Studio Clusterize, che ha dato inconsapevolmente il via a tutto questo]

Il 2016 si rende possibile grazie anche alla collaborazione di:

Dynamo La Velostazione di Bologna | Salvaiciclisti
Enel Produzione
Coop. Madreselva
Manifattura Urbana
Radici nel Cielo
RoBot 

Il budget complessivo previsto della seconda edizione è di 16.300 euro lordi, di cui 4.500 di costi artistici, 1.800 di costi di comunicazione, 3.000 di logistica, 2.000 di costi generali e 5.000 di personale. Ringraziamo sentitamente tutti gli enti, le associazioni, le cooperative, gli esercizi commerciali e ogni singola persona che, grazie al proprio prezioso contributo ed entusiasmo, rendono possibile questa avventura.